Dante Game - Jane Langton - copertina
Dante Game - Jane Langton - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dante Game
Disponibilità immediata
14,95 €
14,95 €
Disp. immediata

Descrizione


Può un signore distinto elegante e colto che abita in vista del campanile di Giotto essere anche un boss del commercio internazionale di droga? Sì, può. E, visto che il papa ha recentemente tuonato contro i mercanti di morte, può questo colto e raffinato signore decidere di compiere un attentato contro Sua Santità in occasione di una visita pastorale a Firenze? Ma certo. Naturalmente, negli stessi giorni il professore universitario americano Homer Kelly e sua moglie Mary si trovano nella città di Dante per ben altre ragioni, e intorno a loro si muove un insieme di personaggi più o meno balzani. Già protagonista de Il ladro di Venezia, questa simpatica coppia di "investigatori per caso" si trova qui al centro di una vivace trama ambientata a Firenze.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Ilsognalibro
Ilsognalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: DANTE GAME UN GIOCO DOVE CHI PERDE MUORE thriller JANE LANGTON sylvestre bonnardAutore: jane langtonEditore: EDIZIONI SYLVESTRE BONNARDData: 2005 Ottima scelta: questo è un prodotto selezionato per te da ilsognalibro . Normale usura del tempo, copertina come da foto con segni ai bordi, pieghe e sporcata dal tempo; interno con segni, pagine ingiallite, pieghe (la foto è parte integrante della descrizione). Proposto ad un prezzo molto interessante. La spedizione che proponiamo è quella raccomandata: sicura, veloce, tracciabile. Contattaci per qualunque informazione, grazie.

Immagini:

Dante Game
Dante Game
Dante Game

Dettagli

2005
285 p., Brossura
9788886842990

Valutazioni e recensioni

  • MARINA VACCAROTTI

    Teso che dal titolo premette una storia avvincente, ma che si rivela un testo sul traffico di droga nella Firenze contemporanea con una storia d'amore tra le righe... Lettura banale e non un vero e proprio romanzo giallo che ti tiene sveglia per sapere come va a finire.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail