Dante il purgatorio - Corrado Gizzi - copertina
Dante il purgatorio - Corrado Gizzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dante il purgatorio
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Esempi dei 7 vizi capitali e delle 7 virtù opposte descritti da Dante del purgatorio e illustrati per la prima volta da Laura Barbarini, Massimo Campi, Loris Cordenos, Barbara Fragogna, Gabrie Pittarello, Paolo Profaizer, Ruggero Savinio e Vincenzo Scolamiero, catalogo della mostra svoltasi dal 14 novembre al 15 dicembre 2007 presso Castello Gizzi, Torre de' Passeri Pescara, pagine appena ingiallite ai bordi restando comunque in buonissimo stato di conservazione, profusamente illustrate da riproduzioni a colori nei testi, rilegatura editoriale cartonata, illustrata, con segno d'urto ai bordi inferiori di entrambi i piatti e leggera ammaccatura alla cima. Numero pagine 231

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562814196204
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it