Dante’s Peak. La furia della montagna (Blu-ray)
Harry Dalton è un famoso ricercatore e vulcanologo, che ha perso tragicamente la moglie da pochi mesi. Dopo aver abbandonato il lavoro per un po' di tempo, arriva nella cittadina di Dante`s Peak perché chiamato a studiare l`attività sismica di un vulcano che la sovrasta. Dopo accurate indagini, l`uomo ritiene prossima un`eruzione e informa il sindaco del posto, la signora Rachel Wando. La donna, però, non vuol dare l`allarme per non mandare a monte un affare siglato da poco.
- 
                                        Regia:
 - 
                                        Interpreti:
 - 
                                        Paese:Stati Uniti
 
- 
                                    Produzione:Koch, 2021
 - 
                                    Distribuzione:Terminal Video
 - 
                                    Durata:108 min
 - 
                                    Lingua sottotitoli:Italiano
 - 
                                    Formato Schermo:2,40:1
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it