Dante. Storia della "Commedia". Volume secondo - Mario Apollonio - copertina
Dante. Storia della "Commedia". Volume secondo - Mario Apollonio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dante. Storia della "Commedia". Volume secondo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume della collana 'Storia letteraria d'Italia', opera incompleta, disponibile il volume II, copertina rilegata trama di tela annerita da polvere, lievemente urtate le punte, sfilacciata la cuffia di testa, abrasioni lungo i bordi inferiori, gora in quarta, impressioni in oro al piatto anteriore e alla costa, abbastanza buone le condizioni. Muffe sparse all'interno e copiose ai tagli, carte intatte e prive di sgualciture, tonalità maggiormente ossidate in cornice, cerniera stretta. Pagine con numerazione continua, da 668 a 1370.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1958
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812472463

Conosci l'autore

Foto di Mario Apollonio

Mario Apollonio

(Oriano, Brescia, 1901 - Milano 1971) critico letterario italiano. Fu docente universitario e direttore della rivista «Drammaturgia». Notevole il suo contributo agli studi di teatro: Storia della commedia dell’arte (1930), Storia del teatro italiano (4 voll., 1938-50). Critico di formazione cattolica ed ermetica, pubblicò numerosi studi caratterizzati da una fervida attenzione alle istanze spirituali e sociali della creatività: Uomini e forme della cultura italiana delle origini (1934), Dante. Storia della «Commedia» (1951), Letteratura dei contemporanei (1956).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail