Dante XXI alterna buoni brani, che si riallacciano, almeno in parte, con il periodo d'oro del thrash dei Sepultura, a brani invece che non hanno abbandonato affatto la cattiva strada intrapresa dal combo brasiliano negli ultimi tempi. Così ci tocca sottolineare da un lato il buon thrash di Convicted In Life, False e Crown And Milter, le più elaborate Ostia e Buried Words, la conclusiva prova tribale ed atmosferica di Still Flame, e dall'altro le scialbe prove di Dark Wood Of Error o Nuclear Seven.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it