Dante XXI - Vinile LP di Sepultura
Dante XXI - Vinile LP di Sepultura
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dante XXI
Disponibile (Consegna non garantita entro Natale)
31,60 €
31,60 €
Disponibile

Descrizione


Dante XXI è il decimo album in studio del gruppo thrash metal brasiliano Sepultura. Pubblicato il 13 marzo 2006, si basa sulla Divina Commedia di Dante Alighieri e, proprio come l’opera del sommo poeta, è diviso in tre parti: Inferno, Purgatorio e Paradiso. Nell’Inferno sono contenute cinque canzoni (suonate esclusivamente dalla band), cinque canzoni sono presenti anche nel Purgatorio (in cui suonano anche artisti ospiti), mentre una sola traccia rappresenta il Paradiso (brano solo strumentale).

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
BMG
25 ottobre 2024
4050538670882

Brani

Disco 1

1 Lost (Intro)
2 Dark Wood Of Error
3 Convicted In Life
4 City Of Dis
5 False
6 Fighting On
7 Limbo (Intro)
8 Ostia
9 Buried Words
10 Nuclear Seven
11 Repeating The Horror
12 Eunoe (Intro)
13 Crown And Miter
14 Primium Mobile (Intro)
15 Still Flame
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it