La danza della vita
"La vita, così come la danza, è un sussulto di emozioni. Esse possono essere perfette ed imperfette, ma sono pur sempre stati d’animo. Ti guardo e tu che sei lì in quella specie di contenitore... Non esisti, ma ci sei, perché così come ogni giorno sorge il Sole, tu mi sussurri: “Non mi vedi, ma ci sono, e tu mi senti! Muoviti, vivi, salta, gioca, sorridi, dopo tutto il Sole non perde mai il suo calore e la voglia di illuminare, brillare”. È vero, molte volte, si nasconde e gioca a nascondino con le nuvole, dopo tutto anche lui (Sole) pur avendo miliardi di anni continua inesorabilmente il suo percorso. E poi così come diceva Pirandello: “La vita va dipinta come un’opera d’arte”. Il tempo fugge, i sogni si realizzano, altri restano nascosti..."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it