Che cosa possono avere in comune delle sculture in gesso con gli atroci omicidi di una serie di famiglie in varie parti dell'America? L'elemento comune è Ashley Stassler, un artista famoso i cui gruppi bronzei, atteggiati in pose di puro orrore, hanno conquistato l'ammirazione generale. Ma è un successo che i suoi soggetti hanno pagato con la vita, perché, per rendere le sue composizioni più credibili, Ashley Stassler ha pensato bene di ricalcarle dalla realtà. E ora che sta per immortalare il suo nono gruppo - o la sua nona famiglia - si trova a dover fare i conti con un elemento imprevisto: la forte attrazione sessuale che prova, ricambiato, per la giovanissima figlia. E, soprattutto, con la stagista inviatagli da una collega scultrice...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it