Daoism: A Beginner's Guide - James Miller - cover
Daoism: A Beginner's Guide - James Miller - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Daoism: A Beginner's Guide
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,74 €
13,74 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Spanning the centuries and crossing the globe, this engaging introduction covers everything Daoist, from the religion of the ancients to 21st century T’ai Chi and meditation. Complete with a timeline of Daoist history and a full glossary, Daoism: A Beginner's Guide will prove invaluable not only to students, but also to general readers who wish to learn more about the origins and nature of a profound tradition, and about its role and relevance in our fast-moving 21st century existence.

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
263 gr.
9781851685660

Conosci l'autore

Foto di James Miller

James Miller

James Miller è Assistant Professor nel Dipartimento di Studi dell’Asia Orientale della Queen’s University di Kingston (Canada). Si occupa da molti anni di religioni e filosofie dell’Estremo Oriente, e in particolare di daoismo. Negli ultimi anni sono stati molti i suoi contributi su riviste internazionali di studi filosofici e religiosi. Oltre a Daoismo (Fazi 2005), che è stato accolto con grande successo, ha pubblicato con Norman Girardot e Liu Xiaogan Daoism and Ecology (Cambridge, Harvard University Press, 2001).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it