Daphnis et Chloé - La valse
Sotto la direzione di Philippe Jordan, questa incisione della versione integrale di Daphnis et Chloé di Ravel, segue una serie di performance dal vivo del Balletto all’Opéra Bastille di Parigi. La messa in scena e le coreografie evocavano i tempi dei Ballets Russes di Diaghilev secondo la volontà di Jordan, del coreografo Benjamin Millepied (Direttore del Corpo di Ballo dell’Opéra) e dello scenografo Daniel Buren. Jordan non aveva mai diretto prima una produzione di balletto: “il senso del fraseggio, la fisicità che apportano i danzatori, rende tutto diverso.”
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it