Dar Disku
L'album di debutto del duo musicale Dar Disku, nato in Bahrein e residente in Gran Bretagna, è una celebrazione della loro eredità araba e delle loro influenze multiculturali, che fonde le sonorità dell'Asia occidentale e del Nord Africa dell'età dell'oro con l'attenzione alla pista da ballo contemporanea. Registrato tra il Regno Unito, l'Algeria, la Turchia e la Tunisia, l'album passa senza soluzione di continuità dalla disco al Raï, dalla piano house alla psichedelia turca, dall'ambient a Bollywood e vede la partecipazione di artisti ospiti provenienti da Algeria, Turchia e Bahrein, oltre che della leggendaria cantante indiana Asha Puthli. Dar Disku è l'innovativo duo composto da Mazen Almaskati e Vish M, noto per i suoi dinamici DJ set e per i suoi eclettici mix, nei quali porta una radicata passione per le ricche tradizioni musicali della regione SWANA (Asia Sud-Occidentale e Nord Africa).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it