Dara la strega
C'è un luogo nella mente, in ognuno di noi, che ostentiamo ad esplorare. L'oscuro baratro dell'inconscio. Una dimensione della mente umana che affiora con il favore delle tenebre, un manto oscuro che ci avvolge e annichilisce. A condurci in questa regione del mistero è l'affascinante quanto misteriosa Dara la Strega. Tuttavia, dietro la sua identità si cela un segreto, un volto orripilante nascosto tra i suoi capelli. Colui che vedrà "l'altra faccia" di Dara sarà trascinato in eventi tra i più spaventosi e misteriosi che l'uomo abbia mai conosciuto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it