?Appena ricevuto il libro l'ho letto tutto d'un fiato, scorrevole, piacevole, è stato impossibile interrompere. Ma c'era qualcosa che mi incitava a rileggerlo, infatti la seconda volta ho carpito degli insegnamenti fra le righe così sottili e discreti ma profondi e pieni di valori che mi hanno arricchito e soprattutto ho pensato: se una donna a 88 anni ha questa energia, forza, allegria, allora posso farcela anch'io!!!! Dopo aver letto questo libro così particolare vi sentirete piacevolmente diversi. Per me è stato così.?
Darei la vita per non morire. Nuova ediz.
Da artista quale lei è Tunni non poteva non cimentarsi anche nello scrivere l'autobiografia. Lo ha fatto con questo scritto dove racconta se stessa, i suoi amori, il lavoro attraverso un modo ironico ed intelligente. Basta solo soffermarsi a riflettere sul suo titolo: Darei la vita per non morire. Fatterelli, aneddoti, storie, passioni, aforismi, modi di dire e motti, sogni, immaginazioni, aspirazioni, illusioni e miraggi, bizzarrie, stravaganze, capricci e chimere, il tutto riportato a volte anche con velato sarcasmo in una sorta di mixtum compositum, ovvero in un mosaico di ricordi inseriti in un caleidoscopio letterario di cui poteva essere capace solo la "fantasia di Tunni".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:11 dicembre 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it