The Dark Hereafter (Limited Edition)
Due anni dopo la pubblicazione del seminale album “The Divination Of Antiquity” tornano i Winterfylleth, pionieri del Black Metal britannico, con l’attesissimo nuovo album “The Dark Hereafter”, in uscita per Spinefarm/Candlelight Records il 7 Ottobre 2016.
Il disco è composto da 5 canzoni inedite e vede la band all’apice della creatività sia dal punto di vista musicale che testuale. L’album è stato mixato ancora una volta da Chris Fielding agli Skyhammer Studios e masterizzato da Tim Turan alla Turan Audio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it