Dark Memories. «Damnatio Memoriae»
Si narrava che prima o poi ci sarebbe stato il lieto fine per tutti, che ognuno avrebbe ricevuto il tanto atteso barlume di felicità, che chiunque, prima o poi, avrebbe trovato la propria luna brillante. Ma tanto si sa, qualunque cosa, anche il fiero satellite che ci illumina le notti, ha un lato oscuro; e Sky, ne era amaramente a conoscenza. Come si può vivere una vita nuova quando ancora non sei riuscito a voltare pagina? Questa era la domanda a cui si dedicava ogni notte, pensando a chi nella sua vita non c’era più. Era crudele nei confronti di se stessa tentare di aggrapparsi più e più volte ai ricordi, ma quando questi sono l’ultima cosa che ti rimane si può davvero allentare la presa e lasciare che scivolino via come sabbia? Come si può essere così egoisti da voltare pagina e uccidere i propri fantasmi? Una persona speciale, una volta, le aveva detto che in ogni persona albergano due lupi, uno bianco ed uno nero, in continua lotta tra loro. Avrebbe vinto quello più nutrito, quello che noi stessi avremmo scelto di far vincere. Probabilmente lei aveva scelto di nutrire quello nero. Ne uscirà vittoriosa dalla battaglia contro i suoi demoni o si farà divorare da essi?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it