Nonostante la trama sia presa dal videogioco che ha una bella storia, non si può dire la stessa cosa del libro. Purtroppo, ho trovato la scrittura poco scorrevole rendendo i capitoli difficoltosi da portare a termine. Uno dei pochi libri che ho fatto fatica a leggere.
Darksiders. La cripta degli Abomini
In "Darksiders: La Cripta degli Abomini", i Cavalieri dell'Apocalisse scoprono un pericoloso piano per la resurrezione di potentissime armi magiche. I protagonisti saranno Morte e Guerra, che dovranno rintracciare ed eliminare i loschi individui dietro alla cospirazione. Nato dalla stretta collaborazione dell'autore con il team di sviluppo di Darksiders II (Vigil Games e Thq), "Darksiders: La Cripta degli Abomini" offre un'esperienza di lettura intensa in grado di far rivivere la storia ed il mondo dei Cavalieri anche attraverso le pagine di un libro, mettendo a nudo nuovi aspetti dell'indissolubile legame tra Guerra e Morte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Jasmine 08 gennaio 2025Poco scorrevole
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it