Darling, it'll Be Alright
Vinyl Edition
Allman Brown è ormai annoverato tra i cantautori più interessanti dei giorni nostri: vocalist, performer e autore dalle grandi doti, ha alle spalle un percorso che gli consente, come di rado accade, di accedere a una dimensione universale. "Darling, It'll Be Alright", secondo lavoro dell'artista Folk londinese, è stato atteso con trepidazione, ma mantiene e addirittura supera le promesse del singolo del 2013 e del successivo album del 2017. Registrato a gennaio 2019 con il collaboratore di lunga data Ian Barter (Amy Winehouse, Paloma Faith), il disco segna per Brown un salto evolutivo, con un approccio sonoro coraggioso e una visione lirica ben definita. Brani come "Home" e l'appassionato singolo "Shapes in the Sun" sono al contempo intimi ed epici, e mescolano sapientemente potenza e passione per placare, stimolare e ispirare emozioni autentiche.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it