Das Operettenalbum
Julia Migenes (nata il 13 Marzo 1949 a New York) è un mezzosoprano e attrice statunitense. Ha iniziato la sua carriera con piccoli ruoli a Broadway negli anni Sessanta, nei musical “Carnival!” e “West Side Story”. La sua svolta è arrivata con il ruolo di Tevjes figlia Hodel in “Fiddler on the Roof”. Il suo più grande successo fu l’interpretazione di Carmen nella versione cinematografica dell'opera di Bizet, che l’ha vista accanto a Placido Domingo. In questo album Julia Migenes propone una variegata selezione di note melodie tratte dalle operette di Franz Lehár (Giuditta, Der Zarewitsch) e Franz von Suppé (Boccaccio), ma anche rarità di Eduard Künneke (Die große Sünderin) e Edmund Eysler (Bruder Straubinger). In questo album Julia Migenes è accompagnata dalla Cologne Radio Orchestra sotto la direzione di Curt Cremer.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it