A sei anni e mezzo di distanza dall’uscita del suo album "Into Submission", torna iltechno-veterano londinese James Ruskin con un nuovo ellepì per Tresor, "TheDash". Un album originale e anticonformista destinato a dare una forte scossa allascena techno da troppo tempo ancorata a stereotipi demodé e incapace dievolvere. Non aspettatevi quindi da questo ‘The Dash’ l’ennesima raccolta di loops ripetitivi e noise di memoria industial,qui c’è questo ma c’è anche molto di più! Ruskin che resta uno di nomi più quotati in ambito dark techno forgia un albumche si adatta bene all'ascolto casalingo ma resta efficace anche sui dancefloor! Le 12 dell’album spaziano da atmosfereambient dark alla deep techno fino a celebrazioni del breakbeat old skool e del rave. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it