Dash Kappei. Gigi la trottola. Vol. 8
Kappei Sakamoto, studente al primo anno del liceo Seirin, entra a far parte della squadra di pallacanestro della scuola per amore di un paio di mutandine bianche. Il fatto che sia molto basso nonché completamente digiuno delle regole del gioco non sembra rappresentare un problema, poiché la sua incontenibile energia e la sua agilità sono in grado di fargli superare qualsiasi limite. Nonostante gli sforzi dell'allenatrice e dei compagni per tenerlo a bada, però, il suo interesse principale continuano a essere le ragazze! A causa della nuova regola varata dal consiglio studentesco su iniziativa del professor Okazaki, Kappei è stato costretto a iscriversi al circolo della scherma diretto proprio dal perfido insegnante. Dopo essere riuscito in qualche modo a entrare nel club e aver seguito i compagni in ritiro nonostante non fosse stato invitato, Kappei dovrà affrontare un temibile ragazzo-bestia, un terribile ipnotizzatore e persino un micidiale robot. Età di lettura: da 12 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:8 luglio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it