Dasvidania Tovarish
Un libro galeotto scatena l'ira funesta di uomini malvagi e se la fine della battaglia per Oleg ed il suo team sembra vicina, dietro l'angolo sorge il pericolo di una vera e propria guerra. Un uomo contro uno stato ed il suo sacrificio in una sfida impossibile. Un amore ritrovato, una figlia da scoprire, un'amicizia su cui contare sempre. Tanti tradimenti, nemici, incomprensioni, battaglie e lotte per il popolo, per la libertà, per l'ambiente e per il futuro. Il valore della parola di un uomo contro i potenti mezzi della macchina governativa. La passione per un lavoro che diventa missione spirituale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:21 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it