Data Doom (Clear Sea Blue Vinyl)
A lungo rimasti nella West Coast, Frankie and the Witch Fingers si sono ritagliati una nicchia che è in parte uguale a una fossa di catrame fuso e a una carezza ansiosa alla fine del palco. Mentre si allontanavano dalla psichedelia di Monsters Eating People Eating Monsters (2020), il loro suono, nel corso di una serie di singoli, ha cominciato ad addensarsi e a pulsare. Si è coagulato in un ceppo più scuro che ingerisce gli impulsi esplosivi dell'R&B, l'insistenza ritmica de krautrock degli anni '70 e l'elasticità dei fusionisti del funk. Con il nuovo album “Data Doom”, la band lancia l'ascoltatore a testa bassa nel tritacarne della distopia tecnologica, del marciume sistemico, del fascismo strisciante, del profitto militare-industriale e di una quasi costante erosione dell'umanità che scrosta l'anima un po' alla volta. Con la miccia accesa da queste mostruosità moderne, la band cerca di trovare la salvezza attraverso un risveglio a mille watt di esfoliazione rock n' roll.
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:Vinile LP
- 
                                        Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                