Daughter of Fortune
Daughter of Fortune
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Daughter of Fortune
Scaricabile subito
10,70 €
10,70 €
Scaricabile subito

Descrizione


In 1843,a baby is left on the doorstep of Rose Sommers and her brother Jeremy, who live in the British colony of Valparaiso, Chile. Rose names the baby Eliza and raises her as part of the family. When Eliza falls in love with JoaquÆn Andieta, one of Jeremy's delivery boys, news of the gold in California has just reached Chile. JoaquÆn, caught up in the popular fever, sets out to make a fortune up north, leaving behind Eliza, now pregnant with his child. Spirited and with a mind of her own, Eliza leaves her home in Valparaiso, and undertakes a dangerous sea voyage to San Francisco in search of her lover. What she finds instead is adversity and adventure and, through her own resourcefulness, an even more momentous journey to independence and freedom. When she finally hears news of JoaquÆn, Eliza must decide who her true love really is.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9780063049635

Conosci l'autore

Foto di Isabel Allende

Isabel Allende

1942, Lima (Perù)

Isabel Allende è una scrittrice e giornalista cilena, nata in Perù ma cresciuta con la madre in Cile. Dopo aver terminato gli studi a Santiago del Cile, lavora dapprima per la FAO, quindi si dedica a un giornalismo impegnato, scrivendo anche per il cinema e la televisione. Nipote di Salvador Allende, vive in esilio dal 1973, anno del golpe organizzato dal generale Augusto Pinochet Ugarte, al 1988, anno della caduta di Pinochet.In esilio scrive il primo romanzo, La casa degli spiriti (1982; ebbe una trasposizione cinematografica nel 1993).Ha scritto romanzi basati sulle sue esperienze di vita, ma ha anche parlato delle vite di altre donne, unendo insieme mito e realismo.In Italia è pubblicata da Feltrinelli.Tra le prime scrittrici latinoamericane a raggiungere fama...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows