Daughter of Time (Remastered Expanded Edition)
Esoteric Recordings è lieta di presentare l’uscita dell’edizione rimasterizzata e migliorata di “Daughter of Time”, il grande classico del 1970 dei Colosseum. Uscito originariamente per la Vertigo nel dicembre 1970, l’album è il terzo in studio della band e vede un cambio nella formazione, con Jon Hiseman (batteria), Dave Greenslade (Organo e Vibes), Dick Heckstall-Smith (sassofono) e i nuovi acquisti Dave “Clem” Clempson (chitarra, voce), Mark Clarke (basso) e la caratteristica vocalità solista di Chris Farlowe. Dopo il successo di “Valentyne Suite”, “Daughter of Time” è stato un altro incredibile album, un classico del progressive rock che ha regalato ai fan e non solo, indimenticabili interpretazioni e arrangiamenti. Questa nuova edizione di Esoteric Recordings include 3 tracce bonus registrate ai Lansdowne Studios di Londra nel maggio 1970 e nell’agosto 1971.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it