Daughter's Union
Vinyl Edition
Forse uno dei segreti meglio celati di tutto il circuito indipendente americano, i Big Blood di Colleen Kinsella ( Big Blood, Cerberus Shoal, Fire On Fire) e Caleb Mulkerin (Big Blood, Cerberus Shoal, Fire On Fire) hanno esattamente le stimmate del gruppo culto. Con i Cerberus Shoal hanno in pratica rappresentato il ponte tra Emo e Post-Rock, coi Fire On Fire invece il riconoscimento definitivo con il debutto incido per la Young God di Michael Gira. Daughter's Union è un disco clamoroso, a partire dalle cove dei Troggs (Our Love Will Stil Be There) e dei Silver Apples (I Have Known Love) e finendo con gli insoliti ibridi di musica degli Appalachi e Kraut-Rock che sono divenuti sorta di marchio distintivo dei nostri.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it