Le dauphin du Serengeti
Les entreprises audacieuses de Zebrado, d’étalon dans le Serengeti à dauphin dans la mer de l’archipel de La Maddalena. Le personnage corse-gallurese de la mouette Titti et son voyage à la découverte d’un nouveau monde. La souriante sérénité finale du rocher “Zebrado”, le long du chemin qui conduit à Cala Napoletana. Autant de raisons de se souvenir de lieux d’une beauté à vous couper le souffle ou pour décider de venir les visiter.Edizione francese
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it