Dave Koz and Friends. Summer Horns II from A to Z
Quando cinque anni fa il sassofonista Dave Koz pubblicò “Summer Horns”, album che rendeva omaggio a grandi classici del pop e jazz rivisitati con potenti sezioni di fiati, fu subito chiaro che un progetto così divertente e coinvolgente non poteva rimanere un episodio isolato. L’album era però frutto della collaborazione di numerosi altri artisti e ci sono voluti anni prima di riuscire a trovare un nuovo gruppo di musicisti altrettanto straordinari con cui entrare in studio. Il risultato di questa lunga attesa è l’album “Summer Horns II From A To Z” che raccoglie una serie di 11 brani senza tempo reinventati da Koz (sax soprano, contralto, tenore e baritono), del sassofonista contralto Gerald Albright e del sassofonista tenore Richard Elliot – entrambi tornati dalla prima sessione – con l’aggiunta di Rick Braun (tromba) e Aubrey Logan (trombone e voce). Diversi musicisti contribuiscono alla sezione ritmica, mentre gli arrangiamenti sono affidati a veri fuori classe: Tom Scott (Frank Sinatra, Aretha Franklin, Steely Dan), Greg Adams (Tower of Power, Santana, Elton John) e il vincitore del Grammy Gordon Goodwin.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it