David. Il teatro del crimine - Michel Thévoz - copertina
David. Il teatro del crimine - Michel Thévoz - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
David. Il teatro del crimine
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Pittore neoclassico, deputato giacobino, poi propagandista di Napoleone, Jacques-Luois David è stato regista più che testimone del proprio tempo. Il ruolo dell'immagine era determinante nel periodo in cui visse, periodo in cui le masse, per la maggior parte ancora analfabete, fecero irruzione nella vita politica. David - sostiene Thévos in questo saggio - ha inaugurato i modi di diffusione su larga scala che preannunciano la cultura di massa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2 settembre 2003
88 p., ill. , Brossura
9788884160645
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it