Davide Macullo architects. Ediz. a colori
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 32,20 €
Descrivendo il proprio approccio, Davide Macullo afferma: “Tutti i nostri progetti sono diversi, anche le case. Ci piace andare in un posto e mettere da parte tutti i "codici" che potremmo aver sviluppato per ricominciare da capo. È necessario avere una visione ampia del luogo in cui lavori e creare qualcosa che parli di quel luogo. Cosa era, cosa è e cosa potrebbe essere." I progetti di Davide Macullo sono in un certo senso divisi in due. Ci sono le case relativamente piccole, spesso chiamate Swisshouse e numerate, e i suoi progetti, realizzati anche all'estero, spesso più grandi. Questa combinazione di presenza locale e globale è la cifra del lavoro di Macullo, nonché il frutto delle origini dell'architetto, nato in una città alpina, combinate alla sua spinta cosmopolita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:7 aprile 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it