Dawn - Dusk
Low Lumens è lo pseudonimo dell’artista e musicista di Pittsburgh Danny Bracken. Nato in una famiglia di musicisti, il suono occupa un ruolo centrale nel suo lavoro, sottoforma di score cinematografici, installazioni e registrazioni a sé stanti. Motore delle sue ricerche è un interesse per le relazioni tra esseri umani, il mondo naturale e la tecnologia. Nel suo lavoro esplora i modi in cui la tecnologia è riuscita a forgiare ciò che percepiamo e sperimentiamo, siano altre persone o luoghi. La musica di Bracken esamina l’esile equilibrio tra le possibilità del digitale e le impressioni umane, creando un contesto che oscilla ossessivamente dall’analogico al digitale. Creato quasi esclusivamente con strumenti digitali, “Dawn/Dusk” mostra la curiosità dell’artista su come la tecnologia possa essere usata come forma di espressione, mentre la si riterrebbe ancora una qualità solo umana.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it