Dawn of the Dead (Colonna sonora) (Digipack)
Edizione in doppio CD Digipack a 6 pannelli, con CD bonus di Remix e versioni inedite di Arcana13, Ketvector, Autogeddon e altri.
Rustblade presenta Claudio Simonetti e i suoi Goblin che suonano e reinterpretano lo score di uno dei più grandi film horror di tutti i tempi, in occasione dei festeggiamenti per i 40 anni di “Dawn of the Dead”, diretto da George Rome e prodotto da Dario Argento. La musica che accompagna il film è un mix di Prog e Rock elettronico pieno di tensioni e magie tribali. Penetranti chitarre, orchestrazioni synth e virtuosismi danno vita a migliaia di zombi assetati di sangue.
-
Artisti:
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it