un disco bellissimo punkissimo e molto tecno per chi ama i prodigy come me.
È dal 2009 che i Prodigy non producono un album in studio e dopo sei anni di silenzio è ora giunto il momento che i paladini della “rave generation” tornino a farsi sentire!
I Prodigy - Liam Howlett, Keith Flint e Maxim - sono una vera e propria icona della musica mondiale che fa parlare di se dagli anni ‘90. “The Day Is My Enemy” è un album particolare perché rispetto ad “Invaders Must Die” è un vero e proprio ritorno all’inconfondibile sound degli esordi, quello di “Fat Of The Land”, che farà sicuramente la felicità di tutti i fan della band.
I Prodigy descrivono così il loro ultimo lavoro:
"E' un disco molto arrabbiato. Non so perchè sia uscito così, forse è una cosa che ho dentro. E' il tipo di musica che mi piace fare. Vivo la musica come una forma di battaglia. Io uso la musica in questo modo: per attaccare. Non prevedevo che questo nuovo album fosse così energetico.”
La reazione da parte dei media dopo i primi due brani: “Nasty” (già top ten nella classifica AIRPLAY TV) e “Wild Frontier” non si è fatta attendere ed è stata molto positiva, le visualizzazioni su Youtube dall’italia sono state migliaia.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
fabio bartolini 19 maggio 2015
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it