Day off. Io e il mio capo
Shih Tung-yun è un caporeparto serio e affidabile. Almeno finché i suoi occhi non incrociano quelli del giovane Hua Hsiao-fei, l’ultimo arrivato in azienda… Fra i due sboccia un sentimento dolce e potente, che si nutre di sguardi, sorrisi, attenzioni e piccole gelosie. Certo, sarebbe meglio che i colleghi non lo venissero a sapere. Ma è davvero possibile tenere nascosto un amore così grande? Una storia delicata, tratteggiata con linee pulite e una palette di colori tenui, che avvolge il lettore in una meravigliosa sensazione di tepore e conforto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:30 ottobre 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it