Daylight
I Selecter di Pauline Black e Arthur ‘Gaps’ Hendrickson sono stati tra i principali protagonisti della revival ska inglese alla fine degli anni settanta insieme a The Specials, Madness e The Beat. Il loro esordio ‘Too Much Pressure’ è annoverato tra i dischi più importanti di sempre della scena indipendente inglese e ancora oggi sono considerati immortali anthem brani come ‘On My Radio’, ‘Three Minute Hero’ e ‘Missing Word’.
A quasi 40 anni dallo splendido esordio discografico Pauline Black e Arthur ‘Gaps’ Hendrickson tornano con il nuovo album ‘Daylight’, forse il loro disco più urgente e politicamente carico dai magnifici tempi di ‘Too Much Pressure’ e ‘Celebrate The Bullet’. Registrato a Londra in uno strano clima politico e con l’emergenza di rivitalizzare la sinistra inglese, ‘Daylight’ è un ritorno in grande stile per i Selecter, con brani capaci di gareggiare con i classici del passato. Il nuovo lavoro è anche un grande ritorno per Pauline Black, considerata nel corso degli anni una vera e propria star della scena alternativa anglosassone.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it