Le Haim sono state molto spesso definite dalla stampa americana come il punto d'incontro fra i Fleetwood Mac e la prima Britney Spears. Leggendo, potrà sembrare strano, ma provare per credere! "Days Are Gone" è l'album di debutto di queste tre sorelle statunitensi ed è squisitamente farcito di canzoni con ritornelli pop orecchiabili, accompagnate da un suono quasi folk-rock tipicamente americano. Le undici canzoni contenute in questo CD sono tutte molto interessanti e soprattutto fresche, tra le tracce che spiccano ci sono sicuramente "Falling", "The Wire", "Days Are Gone", "Forever", "Don't Save Me" e "My Song 5". Album consigliato a tutti, specialmente a chi cerca qualcosa di nuovo da ascoltare che non sia troppo impegnativo.
Days Are Gone
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANTONELLA D'ALESIO 02 dicembre 2017
-
Marco Santorsola 15 maggio 2014
Il processo di spedizione con ritiro in negozio andrebbe velocizzato o andrebbe utilizzato lo stock di prodotti già presente in negozio anziché procedere alla spedizione
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it