Days Go by. The Retrospective
Nel 2001 il mondo della musica dance è stato scosso da un fortissimo terremoto che ha portato un’ondata di freschezza e novità con la nascita dei Dirty Vegas, supergruppo dance londinese formato da Paul Harris, Steve Smith e Ben Harris. Vincitori del Best Dance Recording Grammy nel 2003, hanno continuato a produrre hit in grado di scalare ogni classifica e ora sono pronti con la doppia retrospettiva, "Days Go By – The Retrospective", lavoro che si preannuncia già in grado di bissare il successo ottenuto con i precedenti dischi.
Il primo CD è un vero e proprio greatest hits e contiene 17 tracce tra cui i loro più grandi successi come 'Days Go By', 'Little White Doves', 'Walk Into The Sun', 'Human Love', 'Save A Prayer' e 'Changes', oltre ad un’inedita versione acustica di 'Days Go By'.
Nel secondo CD troviamo un mixato ad opera dello stesso Paul Harris di 13 brani cult del gruppo nelle versioni remix di mostri sacri della musica elettronica come Paul Oakenfold, Nora En Pure, Sharam Jey, Alex Neri e Fred Falke.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it