Days of the Bagnold Summer (Colonna sonora)
Vinyl Edition
Days of the Bagnold Summer è il decimo album di Belle and Sebastian per Matador Records. Esce a quattro anni di distanza dal precedente Girls in Peacetime Want to Dance e a uno dalla serie di Ep How to Solve Our Human Problems.
Il disco è la colonna sonora dell’omonimo film diretto da Simon Bird atteso nelle sale per il 2020. La pellicola, che vede la partecipazione dell’attrice vincitrice di un BAFTA Monic Dolan, Earl Cave, Rob Brydon, Alice Lowe, Tamsin Greig ed Elliot Speller-Gillot, racconta una storia sulla maturità tenera e di un teenager amante dell’Heavy Metal i cui piani estivi crollano all’ultimo secondo, portandolo a dover trascorrere l’estate con la persona che più lo infastidisce: sua madre.
Il disco contiene undici brani inediti e nuove versioni appositamente ri- registrate di Get Me Away from Here I’m Dying e I Know Where theSummer Goes.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it