De l'Allemagne vol. I - madame de Staël - copertina
De l'Allemagne vol. I - madame de Staël - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
De l'Allemagne vol. I
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Pubblicazione incompleta disponibile un tomo nel dettaglio, vol. I, n. 166 di collana, introduz. Di Simone Balaye. Brossura fresata in buonissime condizioni complessive, copertina illustrata da composizione grafica, segnata da comuni tracce di manipolazione e compressione, leggera alterazione cromatica, un paio di becche ai fogli puliti e molto ben preservati, puliti i tagli. N. pag. 382.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

382 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912957860

Conosci l'autore

Foto di madame de Staël

madame de Staël

1776, Parigi

Anne-Louise Germaine Necker, baronessa di Staël-Holstein (Parigi 1776 - Parigi 1817), grande protagonista della vita culturale e mondana del suo tempo, legò il proprio nome alla nascita e allo sviluppo del Romanticismo europeo. Liberale e ammiratrice del sistema politico inglese divenne un simbolo della lotta contro Napoleone e il bonapartismo. Fra le sue opere più note – oltre alle Considérations sur les principaux événements de la Révolution française – segnaliamo i romanzi Delphine (1802) e Corinne ou l’Italie (1807), il saggio De l’Allemagne (1810) e il lavoro autobiografico Dix années d’exile uscito postumo nel 1821.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail