De La Clinique Un Engagement Pour La Formation et La Recherche - copertina
De La Clinique Un Engagement Pour La Formation et La Recherche - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
De La Clinique Un Engagement Pour La Formation et La Recherche
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Brossura di pp. 210, collana "Perspective en éducation et formation", in stato di nuovo. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura di pp. 210, collana "Perspective en éducation et formation", in stato di nuovo. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE. .

Immagini:

De La Clinique Un Engagement Pour La Formation et La Recherche

Dettagli

210 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2565576192941
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it