De goya a Gauguin. Les grands siéles de la peinture. Le dix-neuvième siècle
Buono stato. Legatura editoriale in tela. Sovraccoperta con alette informative, margini stanchi con segni d'usura (pellicola rialzata). Pagine ingiallite in modo lievissimo. Foto parziale per dimensioni esemplare cm. 25,5 X 28,5. ARTE (cod. mag: MA - 2125
Venditore:
Informazioni:
Buono stato. Legatura editoriale in tela. Sovraccoperta con alette informative, margini stanchi con segni d'usura (pellicola rialzata). Pagine ingiallite in modo lievissimo. Foto parziale per dimensioni esemplare cm. 25,5 X 28,5. ARTE (cod. mag: MA - 2125). Testo in francese. Buono (Good) .
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Tipologia:
- 
                                        Copertina:rigida con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                     
                 
            