De iure belli ac pacis libri tres, In quibus jus Naturae & Gentium, item juris publici praecipua explicantur. Editio Nova
1 volume in-8 , pp. (24), 618, (46); solida ed elegante pergamena rigida settecentesca, belle sguardie decorate, titolo in oro su tassello al dorso. Frontespizio in rosso e nero con marca tipografica: sfera armillare tra Tempo e Ercole con la clava che uccide l'Idra. Motto: Indefessus agendo. Lieve e uniforme brunitura delle carte, ricostruito anticamente l'angolo bianco dell'ultima carta, peraltro bella copia. Edizione non comune dell'opera fondatrice del moderno diritto internazionale; la princeps fu stampata a Parigi nel 1625. . Ottimo (Fine)
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1660
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it