Libro De Paris a Cologne
Libro De Paris a Cologne
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
De Paris a Cologne
Disponibile in 5 gg lavorativi
119,90 €
119,90 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


  • Categoria: GUIDE TURISTICHE
  • Editore: Meline, Cans Et Cie
  • Anno: 1848
  • Formato: 11x17 cm circa copertina rigida
  • Pagine: 425 con illustrazioni e cartine
  • Lingua: Francese
  • Condizioni: come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Rotture alla copertina. Strappo di 3 cm circa alla carta ripiegata. Carta ingiallita con alcune fioriture sparse.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ADe-Commerce
ADe-Commerce Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

De Paris a Cologne - Guide de l'Etranger en Belgique - Ed. Meline, Cans Et Cie - 1848 - Editore: Meline, Cans Et CieAnno: 1848Formato: 11x17 cm circa copertina rigidaPagine: 425 con illustrazioni e cartineLingua: FranceseCondizioni:  come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Rotture alla copertina. Strappo di 3 cm circa alla carta ripiegata. Carta ingiallita con alcune fioriture sparse.

Immagini:

De Paris a Cologne

Dettagli

425 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2563151105706
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

​