De Privilegiis Ignorantiae. Tomus unicus. Primam et alteram additionalem partem complectens. In hac secunda editione novis, plurimisque. Additionibus cumulatus. Cum gemino indice , uno capitum , ac Privilegiorum, Rerum notabilium, e verborum altero
In 4°, cart. muta, cc.nn. 12 + pp. 675. Nervi. Testate xilografiche. Finaline. Capilettere. Front. fig. e con caratteri rossi e neri. Rara opera del teologo veronese vissuto nel sec. XVII. Interessante disamina sui ""privilegi"" dell'ignoranza in relazione alla formazione della volonta', rispetto alle norme civili, ecclesiastiche, conseguenze verso i sacramenti (es.matrimonio), ecc.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1696
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it