De la propriété par M. A.Thiers - Adolphe Thiers - copertina
De la propriété par M. A.Thiers - Adolphe Thiers - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
De la propriété par M. A.Thiers
Disponibilità immediata
220,00 €
220,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8vo (mm 220x137); pp. [4], 439, [1]. Lievi fioriture diffuse. Mezza pelle coeva con fregi e titolo in oro al dorso. Lievi spellature al dorso e ai piatti, ma nel complesso bella copia intonsa. PRIMA EDIZIONE di questa difesa dell'istituzione della proprietà, scritta quando il tema era al centro di una infuocata polemica tra i partiti della Rivoluzione e della Reazione. Il libro è diviso in quattro parti: la prima analizza e difende il diritto di proprietà, la seconda e la terza criticano le teorie comuniste e socialiste, mentre la quarta tratta della relazione tra proprietà e tassazione. Biblioteca Einaudi, 5585. Goldsmiths', 36120.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Alberto Govi
Libreria Alberto Govi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p align="justify">In 8vo (mm 220x137); pp. [4], 439, [1]. Lievi fioriture diffuse. Mezza pelle coeva con fregi e titolo in oro al dorso. Lievi spellature al dorso e ai piatti, ma nel complesso bella copia intonsa.</p> <p align="justify"><span style="font-weight: bold;">PRIMA EDIZIONE</span> di questa difesa dell'istituzione della proprietà, scritta quando il tema era al centro di una infuocata polemica tra i partiti della Rivoluzione e della Reazione. Il libro è diviso in quattro parti: la prima analizza e difende il diritto di proprietà, la seconda e la terza criticano le teorie comuniste e socialiste, mentre la quarta tratta della relazione tra proprietà e tassazione.</p> <p align="justify">Biblioteca Einaudi, 5585. Goldsmiths', 36120.</p>

Immagini:

De la propriété par M. A.Thiers

Dettagli

1848
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570270003479
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it