De' Ragguagli del Parnaso. Centuria prima (e seconda). In questa seconda Impressione da molti errori diligentemente espurgata
Due parti di pp. (56) 478 (36) 453 (3). Unito a: BRIANI GIROLAMO. Aggiunta à Ragguagli di Parnaso... In Modona, Cassiani, 1614. pp. (4) 30 (2). Unito a: BOCCALINI TRAIANO. Pietra del paragone politico tratta dal Monte Parnaso… Impreso in Cormopoli, per Giorgio Teller, 1615. Cc. 38. Unito a: Decisione fatta in Parnaso sopra la precedenza tra Roma, e Napoli... S.n.t. Cc. (4). Il tutto legato in due volumi in-quarto di cm. 21. Solida legatura coeva in piena pergamena rigida con unghie e titoli in oro su tasselli ai dorsi. Marchi ai frontespizi, capolettera e fregi tipografici. Ottimo stato di conservazione. Interessante insieme di testi che ruota intorno alla produzione letteraria-politica del Boccalini in alcuni casi in edizione originale.
Venditore:
Informazioni:
Due parti di pp. (56) 478; (36) 453 (3). Unito a: BRIANI GIROLAMO. Aggiunta a' Ragguagli di Parnaso...; In Modona, Cassiani, 1614. pp. (4) 30 (2). Unito a: BOCCALINI TRAIANO. Pietra del paragone politico tratta dal Monte Parnaso… Impreso in Cormopoli, per Giorgio Teller, 1615. Cc. 38. Unito a: Decisione fatta in Parnaso sopra la precedenza tra Roma, e Napoli... S.n.t. Cc. (4). Il tutto legato in due volumi in-quarto di cm. 21. Solida legatura coeva in piena pergamena rigida con unghie e titoli in oro su tasselli ai dorsi. Marchi ai frontespizi, capolettera e fregi tipografici. Ottimo stato di conservazione. Interessante insieme di testi che ruota intorno alla produzione letteraria-politica del Boccalini in alcuni casi in edizione originale.
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1613
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it