De Republica Hebraeorum - copertina
De Republica Hebraeorum - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
De Republica Hebraeorum
Disponibilità immediata
120,00 €
120,00 €
Disp. immediata

Descrizione


RARO. Edizione originale - Brossura editoriale con bandelle, sovraccoperta mancante, 191 pagine. Non comune pubblicazione di questo dettagliato studio sugli ebrei in Italia. Il marchese Guido Podaliri Vulpiani da Recanati fu nel 1941 il fondatore del "Centro Anconitano per lo Studio del problema ebraico" cui aderì anche Pavolini. Dorso brunito, modesti segni d'uso, nel complesso ottima copia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

RARO. Edizione originale - Brossura editoriale con bandelle, sovraccoperta mancante, 191 pagine. Non comune pubblicazione di questo dettagliato studio sugli ebrei in Italia. Il marchese Guido Podaliri Vulpiani da Recanati fu nel 1941 il fondatore del "Centro Anconitano per lo Studio del problema ebraico" cui aderì anche Pavolini. Dorso brunito, modesti segni d'uso, nel complesso ottima copia..

Immagini:

De Republica Hebraeorum

Dettagli

1941
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2566891345951
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail