De tranquillitate animi. La tranquillità dell'anima. Testo latino a fronte
Il De tranquillitate animi, nono libro dei Dialoghi di Seneca, è un piccolo e prezioso manuale per ritrovare l'equilibrio interiore. Un testo senza tempo, in cui Seneca riflette sulle passioni e le inquietudini che turbano l'animo umano, offrendo al lettore le sue perle di saggezza per raggiungere e mantenere la serenità. Il latino, pietra miliare della storia umana, può essere divertente se a insegnarcelo sono i più grandi classici di sempre! Con testo italiano a fronte e note linguistiche
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows