Nella città di San Francisco il razzismo strisciante sfocia in una brutta storia: un avvocato di colore subisce un linciaggio da parte di un gruppo di bianchi ubriachi e Kevin Shea, lo studente che ha in realtà cercato di fermarli, appare in una foto sul giornale come se fosse l'assassino. Si scatena una rivolta nera e per le autorità cittadine Shea è il capro espiatorio ideale. Braccato, accusato di un delitto che non ha commesso, Kevin diventa oggetto di una caccia all'uomo senza tregua dove lui, il fuggitivo, è l'unico innocente. L'unico che sembra credergli è il tenente della Omicidi Abe Glitsky, che chiede aiuto al suo migliore amico, il brillante avvocato Dismas Hardy...
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it