La dea bottiglia. Racconti di assetati e bevitori
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,32 €
II gesto e la pratica del bere - per gusto o per necessità - sono l'argomento di una serie di racconti scritti e ambientati ovunque nel mondo. Sono pagine da gustare lentamente che al divertimento sanno abbinare la riflessione esistenziale o antropologica, al rigore delle degustazioni professionali il piacere libero del convivio. Slow Food Editore torna al racconto con una raccolta a più voci, dove punti di vista, luoghi e situazioni diversi sono accomunati in una pratica consapevole che è anche percorso di educazione al gusto e alla vita.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it