La dea che creò l'uomo. Non è il solito libro sulla dea...
Dai Miti Sumeri un'ipotesi sorprendente In questo suo ultimo lavoro, l'autrice ci porta con sé in un viaggio lungo decine di migliaia di anni, alla ricerca dell'origine di una delle figure storico-mitologiche più interessanti (e importanti) della nostra storia, la Dea Madre, portando al lettore le ricerche e le teorie dei migliori studiosi del passato, ortodossi ed eterodossi, ma anche il risultato dei suoi personali viaggi e delle sue ricerche. Si viaggia dalla Thailandia al Perù, da Ventimiglia a Lascaux, dalla Mesopotamia a Malta, si riscoprono reperti litici che testimoniano la presenza di un primordiale culto della Dea, e si va alla ricerca della prima identificazione di questa figura così importante: la dea sumera Ninmah. Libro interattivo, con link a video di approfondimentodei temi trattati nel testo
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows